Scuola vela

Corsi di Vela Estivi Anni 6-12

Sono aperte le iscrizioni alle settimane azzurre per bambini e ragazzi, 6-12 anni, che si svolgeranno al termine delle lezioni scolastiche dal 18 Giugno al 4 Agosto. ...

I nostri istruttori avvieranno i giovanissimi all'arte dell'andar per mare a bordo della flotta Optimist.

Tutta l'attrezzatura tecnica sarà fornita dalla società, gli allievi dovranno portare soltanto degli indumenti comodi (maglietta, pantaloncini, costume, scarpe chiuse, cappello, occhiali ed un cambio completo) e tanta crema da sole!

Per partecipare è necessario aver compiuto i 6 anni, saper nuotare ed un certificato medico per attività sportiva non agonistica.

Utilizzate il tasto verde Iscrizione e seguite la procedura guidata, il certificato medico sarà richiesto in un secondo momento.

Open Day

Vi aspettiamo numerosi alla presentazione delle attività Scuola Vela 2017, una giornata insieme al nostro staff per vedere e provare!

Regate

Selezione Zonale Optimist

1° Selezione Zonale Optimist

Sono aperte le iscrizioni online, il bando di regata è disponibile alla pagina di approfondimenti, affrettatevi, scadenza iscrizioni 10 Marzo.

Nisi officia adipisci molestiae aliquam

2° Regata Zonale RS-Feva

Sono aperte le iscrizioni online, affrettatevi, scadenza iscrizioni 10 Giugno. Per iscrizioni entro il 20 Maggio, la quota è ridotta.

Concerto d'arpa in plein air

Vi aspettiamo numerosi al primo concerto di primavera.

Apertura Ristorante

E' arrivata la primavera, porte apre al nostro ristorante! Come consuetudine il giorno di chiusura sarà nella giornata di lunedì.