Selezione Zonale RS-Feva

1° Selezione Zonale RS-Feva

Open Day

Due giornate di sole e vento perfetti per lo svolgimento della prima selezione disputata quest'anno. Non mancano le soddisfazioni per la nostra giovane squadra e per il loro allenatore.

Il nostro equipaggio di punta Bravo-Costa si è posizionato al 7 posto, seguono Basso-Esposito a pochi punti di distanza, 11a posizione e le ragazze Antea-Giada alla loro prima esperienza guadagnano la 13a posizione in assoluto, quarto equipaggio femminile.

Un caloroso ringraziamento a tutti gli equipaggi, ai loro allenatori ed allo staff ed ai volontari che ci hanno aiutato ad organizzare questa bella manifestazione

Tutte le classifiche sono disponibili alla nostra pagina Selezione Zonale RS-Feva, qui troverete anche la galleria di immagini scattate dal nostro fotografo Simone Guardi

Dopo la partenza dell'ultima prova gli equipaggi siamo stati colti di sorpresa dalla comparsa di un branco di Delfini che hanno tagliato il campo di regata industurbati e che il nostro fotografo ha immortalato subito.

Il prossimo appuntamento dedicato alla classe RS-Feva sarà organizzato dalla Lega Velica il 15-16 Luglio, chissà quale altra sorpresa sapra regalarci il nostro golfo!

Condividi il Post:

Pubblicato da Elena Russo

Elena Russo, Direttore Sportivo in carica dal 2015, ha assunto la guida di tutte le attività sportive del Club con l'obiettivo di far crescere ulteriormente il nostro sodalizio nella partecipazione di giovani atleti e di nuovi soci, puntando in modo particolare sulla Scuola Vela.

Post Correlati:

3 Commenti

  1. Fare assistenza in mare ed assitere a questa regata dopo tanti anni di assenza è stato un regalo inaspettato, grazie Elena per avermi invitato!

    • Come genitore di regatanti ho apprezzato molto la possibilità di assistere alle regate a bordo della navetta Sirius che avete gentilmente messo a disposizione di tutti i presenti.

  2. Complimenti ai portacolori del nostro sodalizio, i fratelli Simone e Federica Esposito per il terzo posto assoluto!

Lascia un Commento